Download
Brochure

La qualità del Made in Italy
serramenti per case passive

Infissi e serramenti

Porte Interne

Portoni e sistemi di ingresso

Complementari

Infistil presenta spectral

Infistil, sempre alla ricerca di prodotti innovativi, a partire da luglio 2017, ha introdotto tra la vasta gamma di finiture (già 56 colori disponibili) le nuove colorazioni "spectral".

Si tratta di una innovativa pellicola di rivestimento che raggruppa in se quanto di più tecnologicamente avanzato ci possa essere nel mondo dei rivestimenti per PVC,

Le nuove finiture, per la loro particolare composizione risultano essere particolarmente più resistenti ai raggi ultravioletti rispetto ai rivestimenti standard, ma soprattutto garantiscono un'altissima resistenza alle abrasioni e scalfitture mantenendo inalterata nel tempo la loro bellezza.

Disponibili al momento nei colori antracite e ambra "ultraopachi", visivamente non si distinguono da un prodotto verniciato, ma al contrario di questo sono inattaccabili dagli agenti atmosferici e quindi mantengono inalterate le loro caratteristiche estetiche nel tempo.

Inoltre, grazie alla loro componentistica innovativa estremamente opaca, toccando i serramenti non rimangono segni o aloni e si ha una piacevolissima sensazione con effetto setoso come se si accarezzasse il prezioso tessuto.

Disponibile già nei nostri showrooms.

Infistil...... la differenza che si vede, ora si può anche toccare!