FINITURE LEGNO SUPERMATT

Tre nuove finiture ampliano la gamma infissi di Infistil.

Le superfici opache sono attualmente di tendenza e Infistil è orgogliosa di ampliare la gamma di finiture con una nuova tipologia di pellicola che conferisce un aspetto moderno e la sensazione del vero legno. L’aspetto naturale della pellicola a 5 strati parte dalla goffratura profonda ricoperta da ulteriori strati protettivi trasparenti Super-Matt. Il risultato è una superficie praticamente indistinguibile dal vero legno, con venature scavate e finitura opaca.

Lo strato di PVDF esterno è un elastomero che protegge la superficie e aumenta la resistenza allo sporco e alle sostanze chimiche. Per la pulizia bastano acqua, sapone e una spazzola morbida o una spugna. Solar Shield Technology (SST) è il nome dello scudo di protezione termica per queste innovative pellicole. I pigmenti di colore che riflettono i raggi infrarossi riducono le differenze di temperatura tra la superficie esterna e quella interna del profilo.

Le tre tonalità inserite in gamma hanno un range di applicazione molto vasto e si adattano perfettamente sia agli ambienti moderni sia alle ristrutturazioni di abitazioni dal carattere più rustico.

Coriander Oak - Pepper Oak - Honey Oak

Infistil Rimini